Servizi per l’Impresa

imprese

SERVIZIO DI ROUTING E ACCESSO REMOTO

Un router è un dispositivo che gestisce il flusso di dati. Un router indirizza i pacchetti in ingresso e in uscita in base alle informazioni di cui dispone. Il team DIEMMEINFORMATICA s.r.l. è in grado di decidere, in funzione delle necessità, se è meglio utilizzare un router hardware dedicato, un router basato su software o una combinazione dei due progettare. In generale, i router hardware dedicati sono in grado di gestire in modo ottimale i carichi di richieste di routing più intensi.

Applicazioni di Routing Services

  • Accesso remoto (VPN) per consentire ai client di accesso remoto di connettersi alla rete privata tramite Internet.
  • Accesso remoto (connessione remota) per consentire ai client di accesso remoto di connettersi alla rete privata tramite connessione remota a modem bank o altra apparecchiatura di connessione remota.
  • La stessa tecnologia viene usata per le segreterie remote dove è possibile far lavorare personale differente in zone geograficamente distanti e diverse.
  • NAT (Network address translation) per condividere una connessione Internet con computer nella rete privata e convertire il traffico tra reti pubbliche e private.
  • Connessione protetta tra due reti private per l’invio di dati riservati in modo sicuro tramite Internet.
  • Routing tra due reti per la configurazione di una topologia di routing semplice, multirouter o di connessione a richiesta.
  • Bilanciamento di più reti WAN facendo si che il Firewall gestisca il bilanciamento e il carico di lavoro nel momento della richiesta del flusso sulle linee isp meno impegnate in quel momento.

DiemmeInformatica per effettuare tutto ciò si avvale di un partner importante e leader nel settore

Fortinet